VI Torneo “PARTHENOPE” 7° Turno

Si è concluso il 6° Torneo Parthenope, organizzato dalla A.D.”SCACCHISTICA PARTENOPEA”, al quale hanno partecipato 42 giocatori suddivisi in due tornei.

Nel Torneo A, il vincitore è stato il MF Grigory Seletsky, che ha totalizzato 6,5 punti su 7, si classifica al secondo posto a mezza lunghezza il MF Luca Esposito.

Ottima performance del CM Fabio Buiano che classificatoi terzo ha conseguito la norma di Maestro.  AUGURI FABIO.

Ha vinto, inoltre, la medaglia di miglior scacchista al di sotto dei 1700 punti Elo, una speranza napoletana Pasquale Auletta.

Nel Torneo B, il vincitore è stato Renato Tassaro con 5 punti su 6, che vincendo contro il suo diretto avversario Donato Baccelliere è riuscito ad aggiudicarsi il Torneo, segue a mezza lunghezza l’ottimo Donato Guglielmi che ha avuto la meglio su Giuseppe Pinto. La sig.ora Giuseppina Cuccaro che nella prima parte del torneo aveva avuto delle ottime performance ha dovuto  cedere l’intera posta al combattivo Francesco Brighel, che è arrivato quarto. Si aggiudica il premio come migliore U16 il giovane Giovanni pellegrino che è riuscito a sbaragliare i suoi diretti avversari.

Alla premiazione erano presenti tutti i membri del neo eletto comitato regionale nella qualità di consiglieri vi erano Pasquale Colucci, Umberto Castiglione, Mariagrazia Antonietta De Rosa , il Vicepresidente Roberto Cerrato ed il Presidente SALVATORE ISOLDO, il quale ha premiato i vincitori ed ha comunicato che questo comitato regionale sarà molto operativo per gli scacchisti campani.

La serata è terminata con l’offerta del Presidente della A.D. “SCACCHISTICA PARTENOPEA” PINO ESPOSITO a tutti gli ospiti presenti di un buffet a base di gelati.

 

Francesco Roviello

 

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in Eventi Scacchistica Partenopea, News, Tornei