VI Torneo “PARTHENOPE” 5° Turno

Martedi 17 Giugno si è giocato il 6° Torneo Parthenope, vi sono state le solite conferme nel Torneo A con i MF Grigory Seletsky e Luca Esposito, che hanno avuto la meglio sui loro diretti avversari Fabio Buiano ed Enrico Messina.

Vi è stata, però l’ottima performance del piccolo Raffaele Buonanno Campione Italiano Under 10, che ha pattato con il CM Mimmo Supino.

Nel Torneo B continua l’avanzata della coppia Guglielmi, Cuccaro che ancora una volta hanno avuto la meglio sui loro diretti avversari, seguono a mezza lunghezza Donato Baccelliere e Renato Tassaro.

Purtroppo per la famiglia Pellegrino è stata una vera e propria debacle, infatti, sia Carlo che Giovanni e Laura hanno avuto la peggio, mi raccomando al prossimo turno venite più agguerriti che mai.

In casa Baccelliere le cose sono andate assai meglio, Donato e Riccardino hanno vinto, mentre Antonio ha pattato con il CM Aldo Vannini.

Per quanto riguarda il Regolamento, tutti i giocatori sono tenuti a scrivere obbligatoriamente la partita sul formulario, pena la perdita della stessa, oppure all’inizio del Torneo o del turno comunicare all’arbitro, che per una ragione valida si è impossibilitati a scrivere la partita, allora l’arbitro valuterà e potrà diminuire di 10 minuti il tempo del giocatore, cioè dai 130 minuti, che gli spettano, l’orologio segnerà 120 minuti.

Vi preghiamo,inoltre, di fornirvi di penne, perché al circolo scarseggiano. Il prossimo turno, il penultimo si giocherà Giovedi 19 Giugno dalle 18,30 in poi e come sempre BIANCO IN MOTO.

Francesco Roviello

 

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in Eventi Scacchistica Partenopea, News, Tornei