C. I. S. 2019

Campionato Italiano a Squadre (C.I.S.) 2019

Splendidi i  risultati delle squadre della Partenopea impegnate nel CIS 2019!

In serie A1 nel raggruppamento di Montesilvano, la Partenopea Jolly domina il girone sin dall’inizio, superando nettamente in classifica le rappresentative di Latina, Ancona ed Arzano

Dopo aver vinto i primi quattro incontri di fila venivano concesse due patte finali a risultato già acquisito.

La formazione era composta dal MI Gojko Laketic in 1^ scacchiera e a seguire dal MI Duilio Collutiis, dal MF Ettore Stromboli dal MF Carlo Stromboli e dal Capitano Roberto Cerrato.

La squadra chiude il torneo senza alcuna sconfitta individuale e va evidenziata la prestazione di Ettore Stromboli autore di 4 vittorie individuali di fila. Ora per il definitivo accesso in A1 necessita vincere uno spareggio con la vincente del sub girone siciliano che si svolgerà con ogni probabilità il 19 di Maggio.

Dal canto suo la Partenopea Master vince il girone di A/2 disputato ad Andria e approda a vele spiegate in A/1 per il prossimo anno. Guidati magnificamente dal Capitano Luigi Franzese i nostri giocatori sono stati in ordine di scacchiera:  il MF Grigory Szeletsky, dai maestri Angelo Auletta ed Enrico Messina, e dai CM fabio Buiano e Costantino Delizia. La vittoria dei nostri è giunta a punteggio pieno con 5 incontri vinti su 5 regolando le compagini di Avellino, che sino alla fine ci ha conteso la vittoria svanita solo nello scontro diretto e di Potenza, Bari, Pisignano e Trani. A nome del Direttivo un sentito ringraziamento a tutti gli alfieri che hanno rappresentato il nostro Circolo.

Taggato con: , , ,