3° Trofeo “ANTICA SCUOLA NAPOLETANA” – Turno 1

Napoli 4 dicembre 2014

Siamo arrivati alla terza edizione del Trofeo “ANTICA SCUOLA NAPOLETANA”. La competizione è stata suddivisa in due tornei distinti e separati che ci faranno compagnia fino al 29 gennaio 2015. Il Torneo “A” di 7 turni valido per l’acquisizione della Norma di Maestro ed il Torneo “B” di 6 turni riservato a categorie Sociali e Non Classificati. Per entrambi i tornei sono valide le variazione Elo FSI / FIDE con tempo di riflessione di 90 minuti più 30 secondi di incremento.

Il torneo “A” è iniziato con 21 iscritti fra i quali ci sono 2 Maestri (Angelo Auletta e Corrado Ficco), 6 Candidati Maestri (Buiano, Zinnai, Supino, Gonzini, De Rosa Francresco e Caiazzo) e giocatori di 1°, 2°, e 3° categoria nazionale.

Non ci sono risultati clamorosi e quindi la classifica dopo il primo turno vede 9 giocatori in testa ad 1 punto seguiti da solo 2 a mezzo punto (l’unica patta della serata fra De Lucia e Solombrino) e 10 a zero punti.

Per chi lo volesse c’è la possibilità di entrare al secondo turno avvisando il sottoscritto per telefono o mail o il presidente Pino Esposito chiamando il  331-42.06.853  o per mezzo mail a: direttivo@scacchisticapartenopea.org

Antonio Altieri
Mail: ntnaltieri@libero.it – Cell. 339.316.7858

CLASSIFICA E RISULTATI “A”

CLASSIFICA E RISULTATI “B”

PARTITE

FOTO

BANDO

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in Eventi Scacchistica Partenopea, News, Tornei